Proteggi i tuoi divani con una assicurazione Natuzzi

Acquista un divano e proteggilo con una assicurazione Natuzzi di 5 anni:

L’azienda Natuzzi nasce quasi 60 anni fa in un piccolo laboratorio pugliese dando vita ai primi divani, interamente realizzati a mano.

In breve tempo il brand inizia a consolidarsi a livello locale, diventando una vera eccellenza nel settore arredamento che, riuscendo a racchiudere in se tutte le caratteristiche del Made in Italy, è divenuto uno dei marchi d’arredamento più conosciuti a livello mondiale (Fonte: Lagardère – IPSOS), con punti vendita sparsi in tutto il mondo.

E’ per questo che con grande piacere Laber propone nel proprio show-room, in esclusiva sul territorio pesarese, sette aree espositive dedicate alla famosa soluzione Re-vive, a mobili, complementi per il living, arredamento zona giorno e zona notte offrendo la possibilità di aggiungere dopo l’acquisto un’assicurazione aggiuntiva di 5 anni tramite Fenice Care System.

Cosa prevede l’ assicurazione Natuzzi?

I rivestimenti Natuzzi possono essere selezionati tra una grande varietà di stoffe e pelli di altissima qualità manifatturiera che potranno essere riparati o sostituiti in caso di imprevisti tramite assicurazione, che comprenderà:

  • Danni accidentali quali macchie, non diffuse, sul rivestimento in pelle o tessuto del Prodotto provocate da cibo, bevande, dolci, inchiostro, smalto per unghie, cosmetici, shampoo, fluidi corporei e animali, cera, colla, vernici, candeggina , acidi corrosivi;
  • Strappi, tagli e graffi sui rivestimenti;
  • Danni sui rivestimenti causati da fonti di calore che originano bruciature non superiori al 1 cm.;
  • Malfunzionamento o rottura strutturale di meccanismi, motori, leve, maniglie o molle dei recliner o dei poggiatesta mobili.

Il sistema relax si attiva tramite bottoni soft-touch posizionati tra una seduta e il bracciolo del divano che grazie al meccanismo “ZeroWall” ti permette reclinare il divano senza la necessità di allontanarlo dalla parete.

Premendo quindi un unico pulsante, si attiva prima il poggiatesta, poi il poggiapiedi ed infine il poggiatesta termina la sua corsa assicurandoti una personalizzazione della seduta ed un riposo totale.

Per ulteriori informazioni sulla assicurazione Natuzzi ti invitiamo a visitare il nostro show-room o a contattarci tramite mail all’indirizzo info@laber.it